domenica 20 marzo 2011

La Bologna dei civici ad ostriche e champagne appoggiati dalla UIL

Apprendo con una certa ilarità dal "Resto del Carlino" di oggi 20 marzo della conferenza stampa in stile piccolo party da salotto buono del candidato civico Carcano, il quale per richiamare disperatamente l'attenzione dei media che lo hanno finora ignorato, oltre allo champagne ha usato come specchietto la presentazione della "star" Cinzia Cracchi come capolista. 
Il sorriso inoltre sorge spontaneo sapendo che il candidato è appoggiato dal segretario generale della UIL, il che dovrebbe denotare una certa sobrietà ed un'attenzione verso i lavoratori e le categorie in difficoltà, ma ecco che come  vicesindaco designato, l'avvocato Carcano presenta addirittura un nobile, commendatore e cavaliere come Niccolò Rocco di Torrepadula. Non c'è che dire, con questa presentazione ha decisamente dato un'immagine che trasuda attenzione ai problemi quotidiani dei comuni cittadini.
Ora immaginiamo il candidato ed il suo vicesindaco, aimè principe mancato per poco per motivi dinastici, scendere personalmente in strada, in piedi al freddo per ore ad ascoltare la voce dei cittadini come facciamo noi di Forza Nuova. A quei cittadini che fanno fatica a portare a casa la pagnotta e si lamentano per le tariffe dell'acqua più care d'Italia che impone Hera, risponderebbero di mangiare ostriche e bere champagne? Si sa che la classe non è acqua.

Il candidato sindaco Elisabetta Avanzi
Forza Nuova Bologna

Nessun commento:

Posta un commento