2. Blocco dell’immigrazione e avvio di un umano rimpatrio
3. Difesa del lavoro
4. Lotta alle mafie e messa al bando di massoneria e sette segrete
5. Lotta al sistema bancario
6. Europa dei popoli
7. Nuove energie
8. Rilancio dell'agricoltura
1. Difesa della famiglia
FORZA NUOVA difende e promuove la famiglia tradizionale, dove con essa è intesa l'unione tra uomo e donna ai fini della procreazione e la promuove configurando l'unica possibilità i dare un futuro alla Nazione nel supporto concreto alla nascita di figli. Assegni di 600 euro al mese per una famiglia di 3 figli come già avviene in Francia ed in altri Stati europei e forti agevolazioni alle giovani coppie con acquisto di case "a riscatto", sono solo i primi due passi da muovere in questa direzione.
FORZA NUOVA vuole il rafforzamento della famiglia e crede che il percorso di Ricostruzione Nazionale debba passare per una forte crescita demografica.
2. Blocco dell’immigrazione e avvio di un umano rimpatrio
L'immigrazione costituisce un pericolo enorme ed urgente, che va affrontato con rapidità e fermezza, prestando particolare attenzione all'immigrazione extraeuropea. Risulta drammaticamente evidente che una visione multiculturale e multirazziale della società non è praticabile. Africani, mediorientali, cinesi aldilà di rendersi protagonisti di frequenti azioni illegali, sono portatori di culture e religioni assolutamente incompatibili con quella italiana e cristiana. Proponiamo il blocco dei flussi migratori attraverso l'esercito; l'abolizione del trattato di Shengen; espulsioni reali e coattive dei clandestini; un graduale controesodo dei cosiddetti "regolari" attraverso incentivi fiscali ed economici che promuovano il lavoro prima agli italiani, l'inasprimento delle leggi sul favoreggiamento della immigrazione clandestina. per gli immigrati di origine europea, che fondano le loro radici culturali sulla tradizione cristiana, riteniamo possibile un inserimento nella nostra società, purchè monitorato e di proporzioni numericamente sostenibili.
3. Difesa del lavoro
Il fenomeno sociale più rilevante degli ultimi decenniè la proletarizzazione della classe media. Questo è avvenuto grazie all'allargamento dei poteri della finanza e alla scomparsa delle tutele sociali per chi lavora. Gli ultimi governanti hanno sempre pensato che il profitto fosse la base dell'economia ed il lavoro dovesse essere subordinato al capitale. Le pensioni devono essere adeguate, il precariato va aggredito con una politica sociale che privilegi i lavoratori e le famiglie; gli stipendi vanno portati a livelli europei ed il costo del lavoro deve essere abbattuto. Il popolo italiano deve tornare ad essere un popolo di proprietari e non di proletari.
4. Lotta alle mafie e messa al bando di massoneria e sette segrete
Risulta incontrovertibile che uomini della mafia si infiltrano nelle più alte istituzioni dello Stato.
Proponiamo un immediato commissariamento delle quattro regioni dove la malavita organizzata è più radicata (Sicilia, puglia, Calabria, Campania), con l'istituzione di commissari militari speciali di indubbia e riconoscibile integrità che dispongano di corpi dell'esercito per compiti di polizia ordinaria.
Proponiamo di incentivare la delocalizzazione degli stabilimenti al Sud garantendo una forte detassazione per i primi 10 anni, e l'impegno da parte dello Stato a difendere le imprese da racket e pressioni mafiose. Si realizzeranno così dei poli produttivi dove gli imprenditori potranno investire con costi simili ai Paesi del terzo mondo e spese di trasporto irrisorie, garantendo però lavoro ai propri connazionali. Ne beneficierà il valore del "Made in Italy" e si avvierà un circolo virtuoso di redditi in aree depresse.
FORZA NUOVA si batte per l’ immediata messa al bando di tutte le organizzazioni massoniche e quelle che perseguono metodi cospiratori o segreti. Questi corpi hanno già colpito e avvelenato il tessuto morale e politico del nostro popolo e pertanto vanno neutralizzati con fermezza.
5. Lotta al sistema bancario
Vogliamo svincolare il nostro popolo dal potere disumano delle grandi concentrazioni bancarie che stanno espropriando gli italiani dalla loro ricchezza e delle loro stesse proprietà. La prima casa, la proprietà agricola di famiglia, le imprese piccole e medie devono essere dichiarate elementi fondamentali dell'economia nazionale e in quanto tali, inalienabili e inespropriabili da parte di grandi banche e società finanziarie. Le proprietà già espropriate devono essere restituite (fatte salve le giuste spese) come beni sottratti per mezzo dell'usura. Vogliamo che le banche tornino ad avere una funzione sociale e pertanto ne chiediamo la socializzazione. FORZA NUOVA si batte affinchè lo stato italiano emetta denaro revocando questo privilegio alla Banca centrale europea, spezzando così il grande vortice usuraio che ha impoverito i popoli e asservito gli stati ai banchieri nazionali. Le agenzie di riscossione in primis Equitalia devono essere chiuse e deve essere istituito un processo riparatorio per tutti quegli italiani che hanno sofferto sequestri e umiliazioni.
6. Europa dei popoli
FORZA NUOVA ha sempre guardato all'Europa come ad una famiglia più estesa e come ad una patria che nei secoli ha forgiato il suo volto e la sua grandezza. Per quanto riguarda i confini essa va dal Portogallo agli urali e non potrà mai comprendere Turchia ed Israele, che per storia, religione e geopolitica no hanno nulla a che vedere con noi. La sovranità e la centralità politica del nostro continente sono fondamentali per la sicurezza ed in particolare per la pace e la sicurezza in medioriente. L'Europa deve abrogare tutti gli scandalosi trattati che favoriscono immigrazione, banche, poteri forti e che comprimono le libertà degli individui, dei corpi intermedi e delle imprese, e non deve più dare la propria disponibilità a guerre ingiuste e fallimentari.
7. Nuove energie
Una nazione che investe sul proprio futuro e mira ad un ruolo di rilievo nel contesto internazionale non può prescindere da una strategia energetica. L'Italia è l'unico Paese al mondo dove questo settore è in mano alla criminalità, che con le sue azioni avvelena la salute degli italiani, accumula rifiuti nelle strade delle nostre città e fa profitti da capogiro.
FORZA NUOVA ritiene che il primo atto dello Stato Nuovo sarà di bonificare le acque ed i terreni avvelenati dalla criminalità collusa con il potere. Considera poi assolutamente prioritario, visti i recenti fallimentari esperimenti che l'Acqua sia gestita dallo Stato e mai dai privati.
8. Rilancio dell'agricoltura
FORZA NUOVA ritiene che un popolo costretto ad importare ciò che mangia inizia il suo cammino verso la schiavitù. Le lobby al potere in Italia ed in Europa hanno stabilito che il mondo della Terra deve scomparire, e con sè quelle tradizioni, quegli usi e quella bellezza che a questo mondo sono intimamente legati. Il nostro paesaggio non sarebbe ciò che è, se non fosse stato plasmato e lavorato per secoli dalla tenacia e dalla sapienza di generazioni di contadini. Per salvare il mondo rurale si deve intraprendere una azione di rilancio del lavoro agricolo e dell'allevamento attraverso sgravi fiscali per chi lavora, protezione del prodotto italiano rispetto ai mercati extraeuropei ed il blocco dei prodotti cinesi e del terzo mondo. Gli Istituti Agrari non devono produrre più solamente periti o burocrati, ma uomini e donne che sappiano fare della Terra una fonte di ricchezza e di stabilità sociale. FORZA NUOVA continuerà a battersi sempre a tutela del consumatore proteggendolo da frodi alimentari, pericolose per la nostra salute, spesso causate da prodotti cinesi.