martedì 10 maggio 2011

In risposta a chi definisce Forza Nuova un movimento xenofobo

Copio qui la nota di un ragazzo di origine albanese nella qualle sono stata taggata su Facebook e che mi ha sinceramente commossa, un esempio del fatto che FN non è un movimento xenofobo, ma che condanna quell'immigrazione incontrollata che sfrutta la disperazione per fornire manodopera alla criminalità organizzata e ad imprenditori senza scrupoli, ed impunità a chi viene in questo Paese certo di avere un tetto ed un pasto caldo senza doversi preoccupare di cercare di integrarsi ed impegnarsi nel trovare un impiego. Questo ragazzo l'esempio di chi l'Italia la ama e la rispetta e sono persone che giungono in Italia come lui amandola e rispettandola la vera ed unica immigrazione che è risorsa per il nostro Paese.

Elisabetta Avanzi

Le sue parole:

"Sono un ragazzo di origine albanese perché sono nato in Albania  8 aprile del 1988 a lezhe una città del nord dell'Albania .
Ho da poco preso la cittadinanza italiana ,seguo molto la politica italiana perché è uno dei tanti miei interessi dopo lo sport ,le persone che mi conoscono sanno che tifo Bologna che è la squadra della mia città e seguo sopratutto la politica di Bologna .
il mio orientamento politico che mi ispiro è l'estrema destra seguo molto le idee del partito di forza nuova che adesso in questo momento ammiro molto per le sue idee il suo modo di fare e di parlare la candidata sindaco di fn di "Elisabetta Avanzi" e nn solo ammiro lei ma anche il segretario di forza nuova " Roberto Fiore".
Ora in questo momento studio e frequento il 3 anno di facoltà di filosofia in una università privata di Bologna .
Nel mio futuro voglio essere un politico di un partita di basso o alto grado non è importante ,l'importante è dire e fare ciò che si pensa per un futuro migliore per la nostra città ,molta gente sarà favorevole alle mie idee ma sarà anche contraria alle mie idee politiche .
Diciamo che voglio cambiare un po la mia città nel futuro come ad esempio oggi uno dei tanti problemi della città di Bologna è il degrado nella zona universitaria ( via zamboni) e questo è uno dei tanti problemi, un altro problema sarebbe l'immigrazione sono contrario perché in questo mondo di oggi si sente in tv o per radio  e si legge il giornale e diciamo che ogni giorno ci sono risse e violenze maggiormente sulle donne come gli stupri e ogni volta che si legge questo il colpevole è sempre uno straniero .
Quindi dopo questo argomento dico basta all'imigrazione e su questo per una città più sicura e dico solo il mio parere contro gli extracomunitari  nn do la colpa a tutti ma solo a certe persone che fanno questi atti di violenza ,secondo e un modo c'è per avere un italia sicura rimpatriare alo loro paese di origine queste persone .
poi un altro problema di oggi per Bologna è il civis e anche su questo sarei contrario perché  bloccherà tutto il traffico già che la nostra città è grande quindi il traffico c'è  e col civis mi posso solo immaginare cosa viene fuori .
e tutte queste righe che ho scritto sono le  mie idee politiche per migliorare Bologna."

Nessun commento:

Posta un commento